Skip to content


Cosa succede con le caselle @hotmail, @outlook, @msn?

No_HotmailNegli ultimi giorni si sono verificati dei problemi nell’invio di email verso le caselle gestite da Microsoft (che sia un caso? eppure si è già visto su altri server).

Sia gli utenti che le mailing list ospitate su iNDivia si sono trovavate nell’impossibilità di contattare gli indirizzi  @ hotmail, live, msn, outlook.

Ora stiamo lavorando per gestire questo problema e la situazione dovrebbe essere risolta.  Nel caso si verifichino ulteriori difficoltà comunicatecelo a gestione [at] posta [punto] indivia [punto] net

Per aiutarci a mantenere i servizi funzionali potete:

  • se amministrare una mailing list o una newsletter (attraverso mailman o attraverso un sito ospitato su iNDivia) mantenete l’elenco degli iscritti pulito, eliminando le caselle che danno errore o risultano non più utilizzate;
  • se usate una casella di posta ospitata su iNDivia evitate di inviare mail a listoni di indirizzi, specialmente se non sapete se ancora sono attivi o meno. Evitare questa pratica aiuta anche a limitare la diffusione di virus e a salvaguardare la privacy vostra e dei vostri contatti.
  • e soprattutto, se ci tenete ai vostri amici con caselle Micro$oft dite loro di cambiare provider!

Staff@iNDivia.net

Posted in Indivia, Problemi Tecnici.

Tagged with , , , , .