Skip to content


28/03 @ Warm-up hackmeeting: Ninux noi siamo internet

volantino warmup hackmeeting ninuxQuest’anno HACKMEETING 2014 si terrà il 27/28/29 giugno 2014 al centro sociale XM24 a Bologna.

Hackmeeting, come penso già sappiate, è un evento nomade che da 17 anni attraversa lo stivale e gli spazi autogestiti, dando vita ad un momento di incontro, gioco e discussione sui temi delle nuove tecnologie, delle libertà digitali, della conoscenza libera.

E’ un evento autogestito e autofinanziato, a cui ognuno può contribuire alla costruzione proponendo seminari o aiutando nelle attività prima e durante il meeting.

Nel mesi precedenti ad hackmeeting a Bologna, ma anche in altre parti d’italia, si terranno degli incontri/workshop/seminari/presentazioni su gli stessi temi.

Questi incontri vengono chiamati Warm-up.

Quello della locandina, è il prossimo, e tratterà di Ninux.org, una Community wireless di persone che portano avanti un progetto alternativo di rete aperta, decentralizzata e di proprietà del cittadino, e si terrà il 28 marzo alle 20.30 a Bologna in Via dello scalo 21

Presto sarà pronto il sito dove avere tutte le informazioni su tutti i warm-up e sull’hackmeting: http://it.hackmeeting.org/

Posted in Events.

Tagged with , , , , , , , , .