Skip to content


Hackit14: i WarmUp di Maggio e tramissioni radio

manifesto warmup hackmeeting di maggio Ci è giunta la nuova locandina delle iniziative di maggio dei warmup di hackmeeting e volentieri la pubblichiamo.

Le date nel maggio bolognese, attualmente sono quattro ma il numero potrebbe aumentare improvvisamete. Incominceranno il 6 maggio ad Hobo, trattando di privacy e anonimato, continueranno l’8 maggio a Casalecchio di Reno presso la sede di raspibo dove verrà presentato un sistema per auto-costruire scanner per digitalizzare libri.

Sempre nello stesso posto, il 12 maggio si svolgerà un laboratorio dove verrà modificato un forno micro-onde così che produca delle chiavetti usb con freepto. Il 28 maggio invece avverà alla libreria Ubik di via irnerio la presentazione del libro “Cervelli Sconnessi

Per promuovere le giornate è stata realizzata, tra Roma e Bologna, una trasmissione, la prima di una serie di esperimenti, che vi proponiamo aderendo così alla richiesta di partecipare insieme ad altre radio, FM e non, ad uno strano network al quale al momento in cui scriviamo stanno partecipano radio ondarossa di Roma, radio blackout di Torino, radiolina di Napoli, radio eustacchio di Verona e radio default romana anch’essa.

Prima di terminare l’articolo ricordiamo però che l’hackmeeting si svolgerà il 27-28-29 Giugno a Bologna presso Xm24,

Posted in Events.

Tagged with , , , , , , , , , , , , , , , .